10 Motivi per scegliere Interhome
1. Pagamento degli affitti sicuro, semplice e veloce.
Interhome offre ai proprietari diverse tipologie di contratto con condizioni chiare e che assicurano la buona riuscita della collaborazione Opzione gestione del proprietario: voi o una persona di fiducia accoglierete e vi prenderete cura del cliente. In questo modo sosterrete solo la quota associativa annuale e avrete costi amministrativi inferiori. Ovviamente i costi amministrativi vengono applicati solo se Interhome vi procura prenotazioni. Opzione Full Service Interhome: Interhome provvede ad un servizio omnicomprensivo per l’accoglienza clienti dietro il pagamento di una quota. La quota varia per ogni paese, regione e tipo di alloggio. In base ad ogni contratto le spese annuali Interhome e i costi amministrativi verranno dedotti dall’importo pattuito di affitto.
2. Ottimo tasso di occupazione
Attraverso il nostro network internazionale la vostra casa di vacanza può essere prenotata in tutto il mondo tramite 48 centri prenotazioni Interhome, 35 partner e più di 15,000 agenzie di viaggio oppure direttamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo modo il sistema di prenotazioni Interhome garantisce un’occupazione ottimale della vostra proprietà.
3. 46 anni di esperienza nel settore
Interhome è tra i leader nell’affitto di case di vacanza in Europa. Come pioniere in questo settore con un’esperienza di oltre 46 anni, può garantire la sicurezza di una collaborazione efficiente e professionale. Interhome fa parte del gruppo internazionale Hotelplan, che è parte del Gruppo Migros, la più grande agenzia dettagliante in Svizzera. Le nostre origini svizzere sono sinonimo di un servizio di alto livello, con standard qualitativi elevati nel rispetto sia del cliente che del proprietario.
4. Possiamo offrire le più famose destinazioni turistiche in Europa
Interhome ha uffici locali in 29 paesi in grado di soddisfare nel modo migliore le esigenze dell’ospite e del proprietario. I nostri partner internazionali si occupano di vendita, marketing, servizio al proprietario per tutti i maggiori mercati a livello nazionale. Interhome ha uffici al cliente in 100 tra le destinazioni più importanti d’Europa.
5. Contatto sul posto
Nelle località dove è presente un ufficio Interhome, la vostra casa di vacanza sarà gestita tutto l’anno da personale qualificato. Quando l’alloggio non sarà affittato verrà comunque controllato. Inoltre acoglieremo anche i vostri ospiti. Ovviamente se preferite potrete decidere di riceverli direttamente o tramite una persona di fiducia di vostra scelta.
6. Vasto network internazionale
Interhome ha uffici in 29 paesi in Europa, in USA, Australia, India, Russia e Medio Oriente. I clienti possono scegliere tra più di 32,000 case vacanza da sogno nel mondo. I nostri clienti sono internazionali come il nostro network vendite, alcuni di loro sono ormai clienti abituali. L’elevato numero di proprietari che collabora con noi da anni è un’altra prova della nostra affidabilità.
7. Attività di marketing a livello internazionale
Ogni anno investiamo milioni di euro per incrementare le attività di marketing per il nostro prodotto –
8. Più di 16.000 proprietari hanno riposto la loro fiducia in Interhome
Nel mondo piu di 16,000 proprietari di case di vacanza sono clienti Interhome –
9. Trasparenza assoluta
Interhome tiene i propri proprietari costantemente aggiornati in merito alle più rilevanti novità e statistiche di mercato. Interhome comunica direttamente ed in modo chiaro a tutti i livelli –
10. Servizio multilingue per proprietari e clienti
Sia che vi troviate nel vostro paese di residenza o dove si trova la vostra casa di vacanza: noi parliamo la vostra lingua. Il personale Interhome è in grado di capire le vostre richieste. Stessa situazione per gli ospiti ovunque si trovino, a casa o in vacanza. In Interhome si parlano più di 15 lingue.