Vincenti strategie di marketing hanno dato ad Interhome un ruolo importante sul mercato internazionale. Una garanzia, per voi proprietari, di ottenere un’occupazione ottimale del vostro alloggio e ricavarne un profitto.
Siamo sempre in contatto con i nostri clienti: ogni anno inviamo 850,000 lettere, newsletter e offerte personalizzate in tutta Europa – aumentando la fidelizzazione della clientela.
Le prenotazioni on-line sono in continuo aumento: ai giorni nostri oltre il 56% dei clienti prenota via internet. Ogni anno oltre 16 milioni di persone visitano il nostro sito per cercare una casa di vacanza Interhome. Così la nostra famiglia continua a crescere. Di conseguenza, investiamo continuamente per incrementare la nostra presenza on-line traendo vantaggio da un sito user friendly e ben strutturato. Ogni casa viene presentata con fotografie e una dettagliata descrizione. I nostri clienti possono scegliere ciò che preferiscono e prenotare direttamente on-line- in tutto il mondo, in 15 lingue, 24 ore al giorno. Siamo inoltre in grado di promuovere le nostre offerte a livello internazionale con massicce campagne pubblicitarie e presenza mirata nei principali motori di ricerca.